-0.5 C
Morbegno

Chi siamo

Sonia Cometti, ideatrice del progetto
Simona Cometti, communications manager
Luca Pecchi, website and IT

Sonia e Simona nascono a Milano, ma, già dalla primissima infanzia, con i loro genitori iniziano a trascorrere le ferie in Valtellina, tornando così nei luoghi di origine della famiglia Cometti.

Simona si trasferisce definitivamente in Valtellina nel 1995, ed attualmente risiede a Traona, mentre Sonia non ha mai smesso di passarvi ogni momento libero dagli impegni lavorativi.

Sonia è un’imprenditrice nel commercio da più di 20 anni e lavora a Milano: la profonda conoscenza della Valtellina, unita all’imprenditorialità, stimola in lei l’idea di dare vita al progetto.

Sceglie quindi di affiancarsi a un socio, Luca, con una grande esperienza informatica e una altrettanto importante competenza del web, e a Simona, che vive giornalmente la realtà Valtellinese.

Sonia, Simona e Luca, tramite Sapore di Valtellina, ti faranno conoscere la bellezza, la cultura  e l’alta qualità dei prodotti tipici dell’enogastronomia della Valtellina: un territorio che non ha nulla da invidiare ad altre rinomate località alpine italiane quali, ad esempio, la Valle d’Aosta o il Trentino Alto Adige.

Seguici e scoprirai un territorio con qualità a molti sconosciute.

La flora della Valmalenco

L’Ecomuseo della Valmalenco

L'Ecomuseo della Valmalenco attraverso otto sentieri tematici vi guida alla scoperta della valle con le sue specificità fisiche e culturali per conoscerne la storia...
Il Sentiero del viandante tra la natura e i panorami del Lago di Como

Il Sentiero del viandante

Il Sentiero del viandante è una storica strada commerciale che si snoda da Colico a Abbadia Lariana costeggiando il Lago di Como. Il percorso, che...
La suggestiva Rupe Magna a Grosio

Parco delle incisioni rupestri di Grosio

Il Parco delle incisioni rupestri di Grosio è una vasta area archeologica situata in Alta Valtellina, ricca di fascino storico e paesaggistico. Comprende la Rupe Magna...
166FanLike
css.php