Chi siamo

Sonia Cometti, ideatrice del progetto
Simona Cometti, communications manager
Luca Pecchi, website and IT

Sonia e Simona nascono a Milano, ma, già dalla primissima infanzia, con i loro genitori iniziano a trascorrere le ferie in Valtellina, tornando così nei luoghi di origine della famiglia Cometti.

Simona si trasferisce definitivamente in Valtellina nel 1995, ed attualmente risiede a Traona, mentre Sonia non ha mai smesso di passarvi ogni momento libero dagli impegni lavorativi.

Sonia è un’imprenditrice nel commercio da più di 20 anni e lavora a Milano: la profonda conoscenza della Valtellina, unita all’imprenditorialità, stimola in lei l’idea di dare vita al progetto.

Sceglie quindi di affiancarsi a un socio, Luca, con una grande esperienza informatica e una altrettanto importante competenza del web, e a Simona, che vive giornalmente la realtà Valtellinese.

Sonia, Simona e Luca, tramite Sapore di Valtellina, ti faranno conoscere la bellezza, la cultura  e l’alta qualità dei prodotti tipici dell’enogastronomia della Valtellina: un territorio che non ha nulla da invidiare ad altre rinomate località alpine italiane quali, ad esempio, la Valle d’Aosta o il Trentino Alto Adige.

Seguici e scoprirai un territorio con qualità a molti sconosciute.

Il lago Nero in Val Verva

Camminando verso il Lago Nero

La Val Verva, incastonata nella stupenda Val Viola, nei pressi di Bromio, ospita alla sua sommità il Lago Nero. In futuro vi segnaleremo tutti gli...
Fontana in legno

A piedi verso il Passo Malgina

Il Passo Malgina coi suoi 2619 metri di altezza è difficile da raggiungere ma una volta arrivati potrete vedere i due panorami dell'alta Val...
La flora della Valmalenco

L’Ecomuseo della Valmalenco

L'Ecomuseo della Valmalenco attraverso otto sentieri tematici vi guida alla scoperta della valle con le sue specificità fisiche e culturali per conoscerne la storia...
163FanLike
css.php